Vincitori della Gara di Scrittura Creativa al “CavazziSorbelli”
Si è svolta nell’aula dell’ISIS CavazziSorbelli, la premiazione della Gara di Scrittura Creativa, da parte della giuria composta dalla prof.ssa Ornella Ongari, dallo scrittore Nicolò Marchini e dall’editore Adelmo Iaccheri.  La sezione poesia ha visto vincitrice, la studentessa InsafDimassi con la lirica “Tacita Sinfonia”, il secondo posto è stato aggiudicato da Sara Boni, mentre il terzo posto è stato assegnato a Silvia Boschetti. Dopo la lettura delle liriche vincitrici, si è passati alla sezione Racconto, il cui primo premio è stato assegnato al brano “Scioglierai l’indovinello al tracciar delle mie verità” di Domiziana Michetti; invece, la studentessa Valentina Dello Iacono ha vinto il secondo premio. Infine, terza classificata è risultata Francesca Giusti.